Il Centro è situato al piano rialzato di una palazzina in Viale 1° Maggio n.75 ad Orvieto Scalo ed è raggiungibile tramite scala comune, quest’ultima dotata di servoscala in conformità alla normativa riguardante l’abbattimento delle barriere architettoniche di cui alla Legge 13/89 e D.M. 236/89.
L’appartamento, di proprietà di un privato, prima di essere dato in affitto alla Cooperativa Sociale Il Quadrifoglio, era già utilizzato come studio medico associato.
L’appartamento si sviluppa su una superficie complessiva di mq. 143,55 ed è composto da due ingressi, uno dei quali con funzioni di sala d’attesa, cinque stanze per lo svolgimento delle attività professionali, che garantiscono l’erogazione delle prestazioni nel rispetto della privacy, due disimpegni, un corridoio e due bagni, di cui uno dotato di apertura verso l’esterno e con caratteristiche tali da permettere l’accesso a persone con ridotta capacità motoria, garantendo spazi necessari per la manovra su sedia a ruote e l’utilizzazione di sanitari, rubinetterie ed accessori vari.